Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti sono un neofita e ho attivato da circa un mesetto il mio primo acquario. un 95 litri dolce. circa una settimana dopo l'attivazione ho inserito le piante e il negoziante mi ha venduto un fertilizzante liquido, il ferropol. mi ha detto di versarne in vasca le quantità elencata dietro la confezione una sola volta a settimana. Il mio impianto di illuminazione è composto da un solo neon t8 tropical wave 18w. Purtroppo non so i nomi delle piante quindi vi allego alcune foto del mio acquario in modo che voi potete dirmi se coltivarle così va bene o devo fare altro. grazie