Ciao a tutti ,circa i primi di ottobre 2011 al picci day vedo gabriele di Acquatic Life e sapendo che è rivenditore vortech gli chiedo se mi dava una controllata alla suddetta pompa mp 40,perchè il motore si scaldava tantissimo e si bloccava!
Naturalmente la sua risposta ok ti faccio preventivo e poi mi dici tu se ne vale la pena
Dopo un mese che non lo sento mi arriva il 29/11 la fattura di 140€ di riparazzione della pompa
la dicitura esatta è "Riparazione Pompa Vortec Mp40 compreso di
pezzi di ricambio e manodopera"
La pago .
Provo la pompa ma il problema sussiste, chiamo gabriele di Acquatic Life e la sua risposta è:
abbiamo riparato centralina la pompa andava.
Si ma il problema sussiste dopo circa 1 ora dall'accensione il motore si scalda e poi va in blocco
non dovevi guardare la centralina ma il motore.
gabriele di Acquatic Life mi dice il problema era la centralina allora l'abbiamo sostituita. Rispediscimela.Dopo 4 mesi i primi di marzo dopo 4/5 telefonate gabriele di Acquatic Life mi risponde e mi dice:
bisogna sostituire il MOTORE PREZZO 200 + MANODOPERA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io gli dico ma dovevi sostituirmelo a ottobre siamo a marzo i disagi della vasca e poi altri 200 €
sappi che possiedo anche 2 mp 60 se gli tratti cosi i tuoi clienti ,bravo!!!!!!!!!!
CONSIDERAZZIONI 140+200+ MANO D'OPERA SE LO SAPEVO AD OTTOBRE NON AVREI PAGATO 140 € O SONO UN COGLIONE A PAGARE ANCHE SE LA POMPA NON FUNZIONAVA O FORSE I NEGOZZIANTI SONO ALLA CANNA DEL GAS E NON VOGLIONO + ESSERE ONESTI BOOOO !!!!!!!!
|