Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Meglio tornare a parlare della PLAFO....
Lasciamoli stare i consumi ....io pur montando una plafo led prima generazione 80% bianchi 85% blu ( starò intorno ai 210W o poco +)...de risparmio non mi pare di averne....con 3 donne in casa sono arrivato ad una media di 850KW a bimestre....stò mese 199€ altro che con Edison risparmi.....e meno male che i consumi maggiori li ho il fascia bassa diciamo dopo le 18.......
Purtroppo neanche posso fare paragoni con la vecchia vasca visto che avevo un 120 litri mentre adesso sono sui 350......
l'unica cosa di cui mi sono reso subito conto e che sono passato da 90€ a 200€......
Me toccherà caccià ste donne .... ....anche se me sà che alla fine me costerebbe ancora di più
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO