Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ogni tanto sono solita stare ad osservare il mio acquario e ieri alle 22:00 nella sala parto ho notato il mio Guppy con la pancia sgonfia, ho guardato al di sotto della sala parto e....SORPRESAAAA!!!! C'erano 6 splendidi minuscoli avannotti!!!!!!!!!!!!!!! (pensavo fossero 8 ma poi stamattina ho realizzato che erano sei). Mi sono messa a urlare (per la felicità) e ho chiamato mamma e papà che mi hanno abbracciato e, diciamolo, mi sono anche un po commossa...
ora c'è solo un problema.
Come devo fare ad allevarli? Sono accettati consigli su.
Cibo, allevamento, durata alloggio in sala parto e tutte le altre cose che sapete sui baby guppy!!!!