Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci da fondo Per parlare di tutto quanto concerne i pesci da fondo.. ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-02-2012, 22:31   #1
ir_meni
Guppy

Città: fauglia (pi)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiutatemi a conoscere i cory aeneus

buonasera a tutti,ieri mattina ho preso i miei primi pesci,2 corydoras aeneus,avrei bisogno di delucidazioni sul comportamento di loro perchè per il momento mi sembrano a tratti strani.
quello un pò più grandino sembra schizzato,nuota a mezza vasca veloce,va giù poi torna su,gioca con la corrente della mandata del filtro ecc,e poi dopo un pò si stufa e torna sul fondo a razzolare qua e la.
l'altro invece sembra più tranquillo ma oggi dopo che ha consumato il suo primo pasto(mezza pastiglia in 2 ) mi sembra come appesantito....stà parecchio fermo sul fondo e solo ogni tanto fà una giratina :) poi il più piccolo mi sembra anche un pò scolorito rispetto a l'altro.

l'acquario è dal 30 dicembre che è avviato ed i valori sono:
kh 7
gh 7
ph 7,7
nitriti 0
nitrati 0
in vassca ci sono 1 ceratophillum demersus 3 microsorum 5 criptocoryne 2 anubias nana 2 anubias hastifoglia 1 anubias nana bonsai.
PS:se stanno bene il prossimo fine settimana gli compro altri 3 fratellini-28
dimenticavo...il più grande via via va a prendere una boccata d'aria,mentre l'altro ci va ma molto meno .
un saluto a tutti
ir_meni non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aeneus , aiutatemi , conoscere , cory