Interessante , il compo sempre verde l'ho visto in una serra pero' ho letto che e' meglio utilizzare il mikron della "cifo" perche' e' piu' ricco di macro elementi .... ovviamente e' molto meno commercializzato e quindi dovro' ordinarne 1kg ( poco male ci vado avanti qualche anno ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif) ) costo 19 euro + ss .
A proposito di solfato di magnesio , ma non e' mica dannoso per le piante  ?? Non ricordo la motivazione precisa ma l'ho letto in giro anche questo ...
Quindi tu metti tutto assieme , io volevo fare dei composti suddivisi così da avere la possibilita' di dosarli a piacimento .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
|