Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-01-2012, 21:25   #20
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ma poi perche dobbiamo rimetterci tutti. Smettano semplicemente di fornire benzina alle auto blu!!
D'accordo....
E che cacchio. 10 giorni di scioperi significa altri 10 giorni senza tir .... 20/30 giorni sono sicuramente fatali per gran parte delle piccole aziende ed i tassisti ...
Anche questo e' vero....ma se non dai disagi a nessuno che sciopero e'????
ho più di un amico che mi ha confermato che il costo della licenza se lo rifanno in 5/6 anni di lavoro ... considerando che una licenza costa intorno ai 400mila euro vorrei capire che hanno da bubbolare
Si lamentano che se passa la liberalizzazione quei 400mila€ li hanno buttati nel cesso....
Perche' mentre loro continueranno a pagare quella licenza...tu domani ti svegli...fai domanda e dopodomani sei un taxista...a spesa zero...per modo di dire...
A te non girerebbero...a me moltissimo....
Senza tener conto che tutti gli extracomunitari o anche chi non ha piu' un reddito domani puo' fare il taxista...ammazzando il mercato...
E' se domani regalassero a tutti delle api compreso di terra e arnie...ti girerebbero le balle o no???
quando c'è gente che ha difficolta ad arrivare a fine del mese e s'è visto rincarare benzina/alimenti/tasse ..... ma se lavorassero di più e scassassero meno .... ma chi lo dovrebbe sanare il debito pubblico, chi guadagna 1M di euro al mese in su?!? Forse nel 3024 .....

Guarda che e' proprio chi ha guadagnato 1 milione di euro al mese che ci ha portato dove siamo....o ti sei gia' dimenticato tutte le sanatorie al 5%(invece del 40%) per riportare i capitali in Italia o tutti gli abbuoni milionari per multe per evasione fiscale???
Il governo sta attuando tutta una serie di leggi a mio avviso più giuste di quelle emanate dai governi degli ultimi 30anni ...
Monti e' stato obbligato a farle....non diciamo fesserie...o le faceva o gliele facevano fare ad un'altro...
L'unica differenza e' che Napolitano ha preferito una persona che godesse di un minimo di fiducia in Europa...
E soprattutto una faccia nuova per qui la gente non potesse dire...ecco sempre il solito...
- le tasse sulla seconda casa saranno delle legnate assurde ... ma è anche vero che sono proprio le classi agiate che hanno una, due o più seconde case ... e non è forse giusto che siano loro a pagare?
- vogliono snellire la burocrazia. Ed è forse un male?
- stanno finalmente cominciando a beccare gli evasori, vedi cortina.

D'accordissimo...
- hanno ridotto i ministeri per evitare spese inutili e meno posizioni per figli nipoti o parenti vari.
- Chi sta al governo adesso non percepisce lo stipendio perchè c'ha rinunciato. Mi dite negli ultimi 50 governi chi ha fatto altrettanto?

Ma che cacchio stai dicendo???
Tagli al personale li hanno proposti ma di fatto non hanno tagliato un posto che sia uno!!
E si sono pure riconfermati la SEDICESIMA mensilita'.....SEDICESIMA!!!!
C'è da stringere la cinghia perche purtroppo i precedenti governi c'hanno portato nella merda. E non sto a fare distinzioni ... destra, sinistra, bossi, casini, berlusconi, prodi, craxi, ecc ..... quando ci si chiede che futuro si lascia ai nostri figli, è contro questo che ora stanno combattendo ... se la nostra generazione non ritira su le sorti dell'italia saranno i nostri figli a pagare per noi! Vogliamo vivere tranquilli noi, benissimo, ma faremo trovare ai nostri discendenti una situazione ancora più disagiata e magari similare a quella che ha vissuto l'argentina qualche anno fa .... è questo che gli vogliamo lasciare in eredità pur di tenerci stretti i nostri profitti? Personalmente preferisco stringere la cinghia io.

D'accordissimo...ma che stringano tutti non i soliti noti....
Non voglio fare i conti in tasca a voi, ma chi ha un acquario, o per lo meno il 90% di coloro che lo hanno, hanno sicuramente un margine di sopravvivenza visto il costo di mantenere una vasca spece di coralli duri... quindi se c'è da fare qualche sacrificio per lasciare un paese in condizioni migliori preferisco rinunciare all'acquario o pensate forse che possa risanare il debito chi prende 500/700 euro al mese per mantenere moglie e figlio? Non si può davvero credere che sia una manciata di imprenditori a risanare la situazione anche perche più si strizza i coglioni a loro e meno possibilità hanno di dare lavoro alla gente ... cosi loro vengano tassati e devono stringere la cinghia mandando a casuccia tanta gente che non avrà più neppure quei 4 spicci per arrivare alla fine del mese.

Athos...Non e' questione di fargli strigere la cinghia...ma di fargli pagare quello che non hanno mai pagato.....
Ultimamente abbiamo visto Prodi (buttato fuori dopo neppure un anno di mandato), Berlusconi, vedi sopra ed ora si bubbola su Monti? .... mi dite chi ci volete al governo? Per me meglio di cosi purtroppo non si può. Questo è il governo più imparziale che ci sia mai capitato negli ultimi 100anni .... o preferite riavere Berluscono che si fa le leggi ad personam e i festini ad Arcore a spese nostre? Questo per lo meno pare emanare leggi per il bilancio e non per andare a t.....e.
Lo sai perche' ti piace questo governo???
Perche' non e' un Governo politico ma tecnico....
Perche' Monti non sta' facendo politica ma quello per qui e' pagato...il tecnico....

Tag
autotrasportatori , sciopero