Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non disperarare, è chiaro che quando si vedono certe vasche si pensa subito: anche io la voglio, ma chissa quanti soldi......basta farsi l'acquario per le proprie tasche senza strafare ed aggiugere un pò alla volta e soprattutto animali idonei alla propria vasca e gestione!!!
poi sinceramente le prime vasche, a meno che uno non parte subito bene con le idee chiare fan sempre cagare
Vero, e proprio per questo a giorni ne allestisco una nuova da 107 litri lordi, illuminazione led e skimmer bello performante (deltec mc300)
beato a te... io è già tanto se riesco a mantenere questa.....
e non scrivere così nella mia discussione che me fai rosicà