07-01-2012, 00:20
|
|
Guppy
Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 1 :-)

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
non sono petitelle,assomigliano molta a Nannostomus ma hanno una crestina sul corpo che alzano "giocando"uno con l'altro...
cmq mi avevano detto che non infastidivano gli scalari e poi sono 4...praticamente non si vedono mai
facciamo un pò di cronistoria:
questa coppia "certificata"l'ho acquistata un paio di mesi fa da un ragazzo del forum,i pesci sono stupendi e in ottima salute,ma,una volta entrati nella mia vasca sono iniziati i guai
non mangiavano(provato di tutto)poi una moria di neon(che col senno di poi è stato un toccasana)a causa di ictio,poi un paio di settimane fa ho effettuato il trattamento con il camacell x essere sicuro di elimnare ogni parassita
diciamo che ora non è che si avventano sul cibo,ma,una volta messo in vasca,dopo poco lo vanno a mangiare
per questo dico che già è stata una soddisfazione vederli deporre...ciò che mi ha lasciato perplesso che dopo nemmeno 10 ore avevano già mangiato tutto,probabilmente non sono ancora al 100%
valori ph 6 gh 8 kh 5
non ho messo la lunare perchè la luce rimane accesa la notte e di giorno la vasva è in penombra
|
HAHAHAHAHAHAH!
allora ti consiglio di farti battezzare! XD
|
|
|