allora ragazzi dal titolo dico già tanto, praticamente mi sono ritrovato per caso un betta in casa non volendolo, da quando l'ho preso (quasi morente) ora è diventato uno stupendo pesciolone gli sono ricresciute le pinne ed i colori sono fantastici è un ct blu quasi viola pastello quando posso vi faccio una foto...non è niente di speciale ma data la sua storia per me è fantastico :) comunque arrivo al sodo mi sono talmente appassionato che passo molto tempo ad informarmi su questa meravigliosa specie..sono in possesso di 3 vasche da 5000 litri dove ad inizio primavera volevo utilizzarle come vasche di accrescimento per poecilidi...ora ho dato via tutti i guppy endler e platy per far spazio al betta...volevo tentare la riproduzione del betta a fine primavera. sul forum ho cercato ma non ho trovato niente sul fatto di vasconi di accrescimento per betta esterni utilizzando la stessa tecnica per i poecilidi posso ricreare un ambiente consono anche per l'accrescimento dei betta? la seconda domanda è c'è un allevatore di betta vicino Roma che tratta ct show e half moon show? mi voglio informare da subito in modo che mi ritrovo verso maggio con in mano una dose di informazioni che mi permettano di iniziare al meglio...vi ringrazio infinitamente in anticipo...
|