mi dispiace per la tua esperienza negativa.ci sono passato pure io e parlo di circa 2 mesi fa.
mi dispiace dirlo che dei negoziante onesti ce ne sono pochissimi ingiro,a loro interessa solo vendere vendere e vendere.
pensa che dove andavo io,avevo preso delle piante anubias e il negoziante me le ha vendute,senza chiedermi,quanta luce ho,che pesci ho e non mi ha detto nemmeno di tirarle fuori dalle vasche di plastica nelle quali vengono vendute.mi ha fatto pagare 6 euro a pianta.
sapendo che avevo solo 80 litri di acquario,mi ha venduto 10 pesci rossi....
il risultato?
dopo due settimane ho perso 2 pesci rossi e l'acquario era pieno di alghe.
per fortuna,come te,ho trovato questo meraviglioso forum e allora,ho deciso di inziare dall'inizio anch'io,risultato?
il mio acquario funziona da circa 2 mesi,senza nemmeno un problema.
mi hanno seguito ogni passo,mi hanno dato dei consigli su quali pesci potevo mettere,insomma mi hanno consigliato tutto il necessario senza pretendere niente in cambio.che gente meravigliosa!!!!
l'unica cosa che ti consiglio,come ti hanno gia' consigliato gli altri utenti piu' esperti di me,di avere tanta pazienza e di leggere tanto su questo forum che c'e' di tutto...poi se hai dei dubbi,c'e' sempre della gente veramente in gamba pronta ad aiutarti.
ragazzi,scusate se sono andato ot ma non potevo resistere e non potevo non farvi i complimenti per questo MERAVIGLIOSO FORUM..
buone feste....
un consiglio d'amico,cambia il tuo negoziante...
ciao e auguri
|