Allora Fappio cerchiamo di mettere in chiaro

.
Quella rilevazione era sull'acqua in entrata ed è risultata 19ppm, è stata la prima rilevazione, le altre avevano il valore che oscillava tra 12 e 14 ppm.
Questa è l'acqua in entrata ossia l'acqua della mia rete idrica che è anche molto buono rispetto la tua che sta a 240ppm.
L'uscita è sempre rimasta fissa a 0 ppm in tutte le misurazioni!
Quindi questo dimostra che l'entrata è stata completamente depurata.
Ora ti spiego come giochicchia il mio tds!
Allora le istruzioni dicono che la scala va x10 ossia se io vedo l'unitá essa oscilla nella decina (ex. 3ppm = da 31 a 39ppm) a sua volta la decina oscilla nel centinaio quindi la prima misurazione effettuata che era 19ppm = 191 a 199 ppm.
Per questo quando tutte le altre ( 6 o 7) rilevazioni che ho fatto che oscillavano sullo schermino mi davano 12 e 14 ppm, significa che l'acqua della mia rete idrica oscilla tra i 120 e i 140ppm.
Al massimo, anche se su 8 rilevazioni solo 1 a dato un valore diverso, raggiunge i 199ppm che è comunque un'acqua in entrta più pura della tua o sbaglio?
Comunque per farti capire meglio se la tua acqua in entrata è di 240ppm allora il mio tds ti segnerà 24ppm.
Ci siamo chiariti?
L'acqua in uscita è comunque sempre a 0 e 0 sul mio lettore non va in scala della decina perchè essa parte da 1 ppm, quindi acqua purissima!
Poi io ho un impianto a 7 stadi con 165€ (c'era lo sconto natalizio del 20%

) soldi che avevo dato per un 4 stadi di forwater senza post filtri.
Ripeto forwater ha ottimi prodotti però la firma sta superando la qualitá..
Giunsay il mobile me lo sono fatto fare da socomar che è un fai da te molto carino, io lo chiamo il mini leroy Merlin perchè trattano le stesse cose, ovviamente articoli diversi.
Si trova a Samarate un po' lontanuccio da te...
Comunque un bel lavoro, pagato a peso d'oro 98€, però mi serviva un mobile particolare..
------------------------------------------------------------------------
Si Federico volevo prenderne due da alternare perchè per me 2 900 alternate sono troppo piccole solo che vorrei un parere perché non sono convinto..