Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-12-2011, 23:05   #1
soijuz
Pesce rosso

L'avatar di soijuz

Città: Pesaro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Cosa rappresenta per voi la vostra vasca?

Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda:
cos'è per voi la vostra vasca?
beh! se vi interessa cerco di spiegarvi cosa rappresenta per me.....
senza autocommiserarmi credo che questo sia il periodo più duro e buio della mia vita, mille problemi, mille guai, mille difficoltà come sicuramente, purtroppo, capita ad altri di voi. Tutto è complicato, tutto mi suona falso.....insomma non è un bel periodo!
Allora ti devi trovare qualcosa, qualsiasi cosa che ti faccia dire :"allora ne vale la pena!".
Questo è la mia vasca.
é qualcosa che assorbe tutti i miei pensieri negativi, è qualcosa che ti impegna, è qualcosa che ti stimola a reagire. E' chiaro la famiglia, la salute sono cose importantissime ma sono valori diversi.
Quando ti metti davanti alla tua vasca e guardi attentamente tutto quello che è cambiato durante la notte, i colori, la crescita, la salute, per vedere se sei riuscito a migliorarti....poi guardi dietro un sasso e vedi un nuovo rametto ed allora tutto diventa più bello, condividi con con gli altri foto e commenti aspettando i tuoi riscontri. Da qui parti e vuoi migliorarti e allora chiedi, studi, sperimenti ed impari mentre la tua vasca diventa sempre più bella ... e davanti a te ritrovi una delle poche cose che, in questo periodo, riescono a strapparmi un sorriso.
questa è la mia vasca, bella o brutta che sia, ma è la mia vasca.
scusatemi se vi ho scocciato con i miei deliri ma ....credo che molti di voi mi capiranno.
Ne approfitto per augurarVi un meraviglioso Natale ed un Felicissimo Anno Nuovo.
ciao e a presto
Tony

Tag
rappresenta , vasca