Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
preferisco non guardare almeno questo...rimango sempre fortemente toccato da questo tipo di filmati....c'è solo una frase che sempre dico e a cui credo tanto " Prima o poi, su questa terra o altrove, ognuno riavrà per quello che ha dato" credo molto in questo......anche se penso che trovandomi dei bastardi del genere davanti, io le mani potendo, me le sporco volentieri......e non credo che avrò molta compassione.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tsunami-shop
Io non lo guardo, gia' immagino....
e non ho voglia di piangere.....
vi racconto una bella storia....
sono andata in Basilicata nei giorni scorsi....
ho parenti li e per strada c'era una cagnolina abbandonata... be' dopo 4 gg di coccole ho deciso di portarmela a casa... e lei non ha desistito...e' stupenda ..ora ne ho 4 di cagnoline...
penso che bisogna pensare alle cose belle... e cercare di aver rispetto di ogni essere vivente...
spero tanto che quei bastardi crepano nel peggiore dei modi..
ma mettere un video del genere fa solo male... e di video osceni ce ne sono troppi...
ho smesso di guardare questi video...
non riesco piu' a mangiare la carne per internet ed e' un bene ....
Noooooooo!! il quarto cucciolottoooooo.... Deborahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ultima modifica di Gius975; 15-12-2011 alle ore 22:40.
Motivo: Unione post automatica