|
Originariamente inviata da fb74
|
..come ti avevo risposto in precedenza ripeto che con la vertex mi sto trovando bene, sono passato da hqi 250w (x2) a led e dopo qualche perplessità iniziale data dal cambio di luce ora le cose vanno decisamente bene..
..io copro bene una vasca larga 57 e tengo la plafo a 11cm dal pelo dell'acqua, vertex consiglia 16 cm..
in negozia da Enzo la sua la tiene più alta (circa 20cm) e riesce a coprire una elos 120xl..
..parere personale:se vuoi allevare LPS e magari in alto alcuni SPS l'acquisto è sensato..
|
ed è esattamente ciò che ho visto io a Bologna... considera che la 120xl della elos è un po + piccola della mia infatti quella è 120 x 80 la mia è 135 x 85
il fatto è che di plafo o mini plafo ne ho viste diverse e torno a ripetere l'unica che mi ha messo questa strana voglia di led è appunto la Vertex!
poi devo anche dire che non ricordo con esattezza se ho visto la Auxilia accesa durantelo zoomark, il raduno di Livorno o se era presente o meno a cesena... perciò se fosse vero che ha questa maggior copertura la cosa si farebbe interessante... perchè ripeto al momento dopo aver tolto tutti gli sps ...o quasi cercao di fare una vasca differente, magari col tempo qualche cosa potrei reinserire.... ma al momento mi piace l'idea di avere una vasca + soft che funzioni da sola....

quindi mi sa che..... dovrei venire a trovarti

per aver una maggiore....confusione