Mi sembra si sia già discusso sul punto "riparazioni" .... Cmq in teoria dovrebbero essere "incollati" con colla termica (tipo quella che si usa per i processori). Conoscendo la filosofia dei produttori cinesi direi che tra mettere una persona ad avvitare 2 viti a LED costa più dell'attaccarli con la colla termica (che, preciso, rimane comunque un'ottima e stabile soluzione).
Ovviamente mi aspetto che i reofori (o piazzole dei led) siano saldate ai fili (anche i faston sarebbero una spesa in piu). Per la sostituzione basterebbe dissaldare il led, scollarlo, reincollare il nuovo e risaldarlo.
Materiale: Un saldatore (anche da 10 euro) e colla termoconduttiva (altri 10 euro circa).
Vi sposto un link per la colla....
http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=861
Per chi è in Toscana o comunque vicino Firenze posso dare una mano io..... per gli altri non saprei come aiutarli... al massimo posso guidarli via video-chat o altro....
------------------------------------------------------------------------
P.s.

....caro Babbo Natale, visto che non sono riuscito a farmi regalare la lampada a led, fa almeno che mi arrivi in tempo per il mio primo marino! Anche perchè le spedizioni nel periodo di Natale sono catastrofiche!!!!!!