Acquario Marina Betta Kit
Salve, mi hanno regalato un piccolo acquario da 3 litri Marina Betta Kit, insieme ad un Betta. Mi e stato detto che 3 litri sono sufficienti per un solo betta, ma non sono tanto convinto, il pesciolino e 3 giorni che sta nel suo acquario, all'inizio sembrava tranquillo ma dopo 1 giorno era praticamente immobile e sembrava molto stressato,Allora un mio amico ha detto che poteva dipendere dalla temperatura dell'acqua che era molto bassa 20° circa, allora ho comprato un riscaldatore da 25w una volta messo sembrava andare tutto bene, ma adesso il pesciolino sembra come impazzito, se solo mi avvicino inizia a correre e a sbattere nelle pareti dell'acquario, e da quando l'ho preso non ha mai mangiato. Nel kit, c'e scritto che a ogni cambio dell'acqua va messo 1 tappo e 1/2 di un prodotto x togliere delle sostanze nocive, secondo voi posso usare anche acqua filtrata dalla brocca Britta?se metto acqua non trattata, rischio di uccidere il pesce?.Inoltre e 2 giorni che sta perdendo pezzetti di coda, e pinne. Mi potete dare un consiglio su cosa sta succedendo.
Grazie
|