Xacqua... uhmmm ho dei dubbi
Ciao ragazzi... avrei una domanda semplice ma alla quale non posso trovare una facile risposta essendo nuovo...
Ho comprato 1 acquario marino... il mio primo acquario marino da 300 litri. Utilizzo il sistema xacqua, non ho problemi ad utilizzare questo tipo di sistema essendo per natura io una persona molto molto precisa, però mi sorgono alcuni dubbi nel caso io debba andare in vacanza... ma la mia domanda non è tanto cosa fare se devo andare via, ma è questa:
"secondo voi il negoziante mi ha dato questo sistema per avere 1 bell'acquario o per farmi spendere una barca di soldi?"
Io ho visto che il sistema con il tempo non si semplifica di molto o meglio non è che sia complicato ma non lascia grande tempo libero, ogni giorno c'è da far qualcosa e se non ci sono io devo trovare chi per me possa fare o svolgere quelle semplici cose.
p.s.: ad oggi ho il programma di mantenimento e quello di alimentazione dei coralli e vedo che da qui a breve la cosa si complica solo di più con l'aumentare di prodotti e dovrei arrivare almeno a gestire una cosa come 10 prodotti minimo...
|