Ragazzi il mio DSB compie 1 anno. Solo un anno fa avevo casa piena di serbatoi, bacinelle e quant'altro e mi accingevo a cambiare vasca e gestione. Oggi la mia vasca compie 1 anno e mi piaceva postare queste 3 panoramiche. Una centrale ed una dell'atollo di destra e di sinistra.
A fare le foto sono proprio un disastro. sono tutte a base rossastra... e contemporaneamente un pò sbiadite... non so perchè. Vista in foto la vasca mi piace un pò meno perchè i colori sono tutti un pò diversi sembrano slavati Mentre dal vivo sono sicuramente piùbrillanti. Non che la mia vascozza sia nulla di eccezionale... ma mi sembra che dal vivo sia più bella.
Gli animali sono buona parte tutti quelli che avevo nella vasca prima del DSB. Ho avuto qualche perdita. Ma complessivamente me la sono cavata. Diciamo che la cosa più incoraggiante è che (a distanza di 12 mesi....) posso dire che da circa 3\4 mesi la vasca sta girando bene. Valori tutti a posto e pesci e coralli in buona salute.
I primi 3\4 mesi non sono stati facili per via di esplosioni di alghe, diatomee e lenta maturazione.
Grazie per le vostre critiche....
ciao a tutti Giagio