|
Originariamente inviata da Ink
|
Buran, non so che altro dirti. Per me quel reattore, oppure qualcosa relativo alle tue impostazioni (magari la sonda ph è completamente starata), è completamente sbagliato o ha dei difetti. Non credo esista reattore non in grado di fare uscire il kh al valore di cui sopra, sia con pompe piccole che grandi, sia reattori piccoli, sia grandi, e soprattutto sui medio-grandi, come il tuo.
Detto questo, in ogni caso, non capisco perchè diventi matto ad usare l'ARM, sprecando un sacco di CO2 per avere poi dei valori piuttosto scarsi...
|
forse usare la corallina dall'inizio mi avrebbe consentito di evitare un settaggio così estremo ... passare ora però non mi convince...dovrei tornare a smanettare con le regolazioni per trovare quella giusta, potrei quindi far scompensare la vasca, poi c'è sempre il rischio di immissione fosfato ... preferisco continuare così, il costo della bombola è meno di 20e e anche ogni 3 mesi mi sembra accettabile. Per l'immissione di CO in vasca, fino a che il Ph va bene...