|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
giovanni, non sono proprio d'accordo.
vorrei sapere perchè ti sei tenuto uno skimmer che non funziona completamente per 5 mesi.
sembra che abbiate la colla alle mani e una volta ricevuto non riuscite a staccarvi.
se fosse stato mio, dopo una settimana era già reimpacchettato e spedito a chi me l'aveva venduto.
vedi tu, se uno preferisce cambiarti lo skimmer...o la pompa.... o vedersi messo in mora l'azienda.
|
Di dò tutte le ragioni del mondo, ma il mio acquisto è stato a scatola chiusa ( errore gravissimo ) dovevo ancora avviare la vasca ..!Feci una prova volante in una vasca e sembrava andare...poi dopo sono inizite le varie notizie...e ve mandano il venturi nuovo , anzi no la girante, anzi no ve le cambiano, anzi no vogliamo la differenza e la pompa indietro.....la mia vasca è partita a Maggio e sembrava andasse...poi andando avanti vedendo anche i funzionamenti degli altri skimmer, e dopo l'ultima prova fatta sabato sera, mi sono reso conto che sta pompa non và!
Ma per la messa in mora non ci penso nemmeno, non scherziamo, confido sempre nel buon senso delle persone...
-28
@ANDREA:
e + risposta de quella de prima che devo avè?...
Aspettamo!