|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
sinceramente poffo....vale per qualsiasi cosa che compri quindi vorrei fare un ragionamento generale...... fai causa, basta una letterina di messa in mora anche senza contattare un legale e vediamo se non ti ridanno i soldi.
tenersi lo skimmer equivale ad accettare il malfunzionamento, ma perchè te lo tieni ancora e non l'hai rimandato indietro ?
La soluzione è rispedirglielo e farsi ridare i soldi.
non ho letto tutto, quindi se sbaglio perdonate.
|
A distanza di 5 mesi che spedisco....lo skimmer non funziona a dovere ,si inibisce , metto le mani se blocca 2 ore, mangiano i pesci se blocca mezza giornata, metto la milliput e devo puli bicchiere e pompa schiuma solo dentro il cono.
Sul fatto di alzare il telefono, manco rispondo...se ho una sezione apposita scrivo ! la si legge tutti i giorni visto che stà li per questo, credo, e se avete da fare mi si risponde " Stiamo provvedendo ti daremo risposta a breve"....in questi giorni via mail ho preso contatti con altre ditte ....ho avuto risposte in meno di 4 ORE....ma tralasciamo, me sembra inutile continuare....FATEME SAPE' DE CHE MORTE DEVO MORI!BASTA CHE NUN ME CHIEDETE €URI!!

Adesso la risposta l'ho avuta...posso pure aspettà!
Tutto questo sia chiaro senza polemiche...come mi sembra di non aver mai fatto!
-28