Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oh cribbio mi sto cominciando a preoccupare!!!la mia dovrebbe arrivare a fine ottobre ma facendo 2 calcoli se mi fa spettare come a tè se me la da per natale e un miracolo(eppure me lo avevano detto!)Donatodevi fare un pò di straordinari!
Se e' vero quellop che mi ha detto, il problema della mia plafoniera è dato dal fatto che non arrivavano i led XM-L della cree e le lenti. In teoria dovrebbe aver ordinato tutti i led e le lenti necessarie per costruire tute le plafoniere che ha in ordine, quindi secondo me tu non dovrai aspettare cosi tanto (almeno ti auguro )
savo il problema cosi' mi è stato detto ,xche siamo nel periodo dopo le ferie .ma problemi adesso non devrebbero esserci ! spero anche per me !