Ciao a tutti,io ho un acquario da 80 litri con p.pulcher ma volendo dei guppy,pesci che non posso inserire assolutamente con dei ciclidi come dei p.pulcher avevo pensato (a causa finanze) di comprare una bacinella come queste:
http://www.google.it/imgres?q=bacine...w=1170&bih=849 a vederla (quella del negozio vicino casa mia) saranno a occhio e croce 40 litri,forse + io avevo pensato di metterla nel ripostiglio e non montargli alcun tipo di illuminazione,la vasca riceverà la luce del giorno che entra dalla finestra (sarà messa sotto la finestra) e avendo già alcune bacinelle come queste ho potuto testare la loro resistenza e reggono benissimamente la pressione dell'acqua invece come sistema di filtraggio vorrei mettere un filtro interno super compatto per acquario fino a 40 litri e al posto delle spugnette mettere ovatta sintetica e cannolicchi sinterizzati.
secondo voi è fattibile??? (la vasca non sarà a fini estetici ma solamente per la voglia di accudire questi spendidi pesci che sfortunatamente non posso tenere nel mio acquario.)