Aiuto per nuovo marino di barriera da 500 litri
Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio sui pesci da inserire nel mio acquario marino da 500 litri che tra poco comprero'.E' il mio primo acquario marino ma ho esperienza di dolce da piu' di dieci anni con notevoli risultati.Questa e' la lista di pesci che pensavo di inserire.Metodo acquario berlinese di barriera con coralli duri e molli e anemoni vari.Premetto che ho gia' letto tutte le schede di acquaportal su tutti gli argomenti;comunque questa e' la lista:achantarus leucosternon,pomachantus imperator,amphiron ocellaris almeno una coppia,dory pesce chirurgo di nemo e synchropius splendidus coppia e il pesce angelo con la bocca a trombetta di colore giallo molto famoso ma che il nome mi sfugge.Scusate l'ignoranza nei nomi.Grazie mille a tutti
c'era una volta un re annoiato sul divano che chiede alla serva di raccontare una storia e la serva inizia:c'era una volta un re annoiato sul divano che chiede alla serva di raccontare una storia e la serva inizia:c'era una volta un re annoiato sul divano che chiede alla serva di raccontare una storia e la serva inizia...
|