Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
negli ultimi interventi credo si riesca a capire il clima che si è formato in questi giorni ... e che è sembre la base fondamentale per la riuscita di questi eventi (il congresso di Livorno almeno questo lo dovrebbe aver insegnato ) ... certo noi livornesi ci mettiamo sempre del nostro ed alle volte si esagera un pochino ma basta non prendersela troppo ... ora il dilemma è questo: torneo di pallanuoto si o torneo no ... o meglio è il caso di beccarci il triste spettacolo di Cocis in costume pur di vedere Deborah in bikini? ... credo che sia il caso di aprire un sondaggio
Fede per il bikini bisogna pagare il biglietto pero'... almeno mi rifaccio degli animali che ti ho regalato...