Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-09-2011, 18:17   #11
tsunami-shop
Guppy

L'avatar di tsunami-shop

Città: gallarate
Azienda: www.tsunami-shop.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti..................vorrei rispondere io ora se posso

prima di tutto vorrei ringraziare Marco per avermi chiesto se volevo partecipare...
wow...
ho detto subito di si e premetto che io (per mancanza di tempo) frequento poco i forum.. ma da ora in poi saro' molto di piu' presente..
come detto a Marco e ad altri dello staff, io l'ho saputo a Luglio.. organizzare tutto e non do spiegazioni perche' come ogni cosa se non la vivi , non puoi capire e' stato molto pesante ed impegnativo con Agosto di mezzo ... io le ferie non le ho fatte..
come detto a Marco a parte organizzare tutto per me non e' stato un bel periodo questo ma fa niente tutto si risolve.. quindi metti i miei problemi personali e metti il fatto di organizzare perfettamente e' stato molto pesante, metti che poi sono una perfezionita e volevo fare una bella figura.. di certo da questa esperienza ho imparato molto e l'hanno prossimo partecipero' di sicuro, come partecipero' a Dicembre a Roma e in primavera al Goccia Blu...
di sicuro faro' meglio di quello che ho fatto...
volevo ringraziare tutti quelli che ho conosciuto... tutto lo staff di Acquaportal...
chiedo scusa se non faccio i nomi, non perche' non mi ricordo di voi ma perche' non voglio fare un torto a nessuno 07-05-05
siete fantastici e mi sono divertita con tutti..
Posso dire che mi avete ospitato perfettamente, molto gentili e disponibili..
sono nuova del mondo e invece mi avete fatto sentire una di voi...
ho riso con tutti e parlato anche seriamente di lavoro.
io mi prendo cura tutti i gg di giorno e di notte dei miei animali e chi vende il vivo ed e' un appassionato sa di cosa sto parlando..
non devo spiegare a nessuno perche' ho questi prezzi (se non siete del settore non potete capire)
comunque non era la Catalaphyllia che costava € 250 ma la Acantastrea lordwensis da cm 20... la Catalaphyllia da 20 cm costava € 150.00 (australiana)
io imparerei a riconoscere gli animali prima di giudicare...
c'erano animali di tutti i prezzi... la prossima volta porto di piu'...
ho venduto il 70% degli animali che ho portato.. questo significa qualcosa...
chi conosce il mio sito sa cosa vendo e i prezzi che ho.. se volete il corallo semplice e marrone non comprate da me.. mi dispiace io vendo animali in salute e di buonissima qualita'.. se volete spiegazioni in mp (prima che mi bannano )
gli animali erano costosi? fate questo lavoro e poi mi dite..
ho conosciuto Giovanni di Cucciolandia.. sono andata io da lui e gli ho detto se aveva bisogno di alcuni cilindri per sistemare delle Plerogyra... questo significa che sono una appassionata e ci tengo alla salute degli animali anche non miei... ho parlato con lui anche di lavoro e' una persona squisita...mi sono fatta un giro anche da altri negozianti come Andrea di Reefland persona squisita e molto disponibili...
io ho ricevuto la visita della forestale due volte..
gli animali in vendita erano solo con cites e fattura..
io mi sono lamentata del caldo ma per la posizione in cui era la mia vasca ed ero preoccupata per gli animali ma posso dire che in altre zone si stava da dio...
mi dispiace che ci sono stati pochi negozianti del vivo ma perche' secondo me c'e'sempre da imparare e da ammirare quello che portono gli altri..
comunque le critiche e gli invidiosi ci saranno sempre..
grazie di cuore a tutti , siete persone squisite e mi e' piaciuto prendere in giro qualcuno...
non vedo l'ora di ripetere l'esperienza vissuta...
p.s. non sono la Miss di nessuno!!!!! sono Deborah di tsunami-shop
ciao ragazzi unabbraccio grande a tutti
tsunami-shop non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acqua , beach , cesena