|
Originariamente inviata da MrNinagi
|
Potresti aggiungere delle piante galleggianti come ti hanno già consigliato, in modo da schermare un pò la luce. Comunque sembra una buona vasca! Come mai hai optato per un filtro interno invece che esterno?
------------------------------------------------------------------------
Ho letto dei tuoi discus... mi spiace moltissimo!
|
adesso che la valiseria sta crescendo ho un bel po di zona coperta! l'acquisto di un filtro esterno è stato preventivato però purtroppo l'ho dovuto posticipare in quanto ho dovuto fare il restiling dell'intera vasca che mi ha tolto gran parte dle budget...
|
Originariamente inviata da omeroped
|
secondo me basta aggiustare un pò il tiro...,
controllare i valori, non fare rivoluzioni con i pesci in vasca..., ed i discus sono pesci più facili di tanti altri...
non è il pesce difficile ma probabilmente l'approcio sbagliato.
PS: il botia ama la compagnia (4/5 esemplari) e diventa molto grosso... io ne approfitterei per darlo via e ricominciare...
|
ho sbagliato all'inizio perchè manco di esperienza...purtroppo non posso permettermi di spendere troppi soldi e un discus sappiamo quanto costa e sopratutto non amo vedere gli animali soffrire...preferisco cambiare specie che insistere sarebbe uno spreco di denaro e di poveri pesci...
p.s il botia è imprendibile!! c'è un mio amico che lo vuole ma non risco a prenderlo!!
|
Originariamente inviata da antonio scrocco
|
Ciao mi dispiace molto per i tuoi discus, anche io ho avuto una brutta esperienza...comunque dai non demordere e fai nuove esperienze con nuovi pesci che hai un acquario che può diventare uno spettacolo !!
|
infatti sto già pensando a cosa mettere dentro...dispiace tantissimo anche a me ma come ho detto prima per me avere l'acquario non è un gioco voglio che i miei pesci stiano al 100%