Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cocis....se per euphyllia intendi la foto 4...è una talea datami da wurdy anni fa...me la porto dietro da allora....
Poffo...la panoramica... ho avuto un crollo dovuto secondo me a zeo e skimmer sovradimenssionato e da allora non c'è stato versso...alcuni timiddi miglioramenti ma nulla di che...la mia vasca è da mesi che non mi piace piu....
La tengo solo perchè ho degli animali a cui tengo molto...altrimenti...
pensare che ho la vasca nuova e non la posso riempire....
Oceano....alla fine l'ho presa la macchinetta...ahaha anche se per il momento vado con il plasticotto del kit...
be...quando fai una talea o ti si spezza.....o si riproduce come ha fatto con me avvisami
se interessa ho un bel pezzo pronto di euphilia,approffitto del topic tanto auran non si arrabbia da uomo di mondo che è...
peccato x i duri tutti ko? avevi dei bei pezzi
Scusa ma...
...intendi dire che hai un pezzo uguale a quella euphyllia"con gli effetti speciali", in foto 4?
la voglio la voglio la voglio Dammela dammela dammela, Grrr grrrr grrrr...