Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora quelle punte che ti ho linkato, io le metto tranquillamente nel mandrino del trapano,il mio porta punte fino a 10 come penso tutti,mi sembra strano che arrivino solo fino alla 8
Il filmato non sò dove sia,ma visto che in molti le foriamo con quelle cinesi,non vedo cosa ti serva un raffronto,se devi fare un buco,apri in "fai da te" e ti spieghiamo come fare.
Penso ci siano altri siti che le vendono,ma te li devi cercare
che trapano usi?
veramente un post l'ho aperto anche li... ma non ho avuto risposte :)