Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
se metti una plafo hqi 2 x 150 watt a palermo di inverno puoi avanzare di attaccare il riscaldamento in casa
o dio ma tu leggi nel pensiero...??? ho fatto la stessa pensata
cmq apprte gli scherzi.. ho deciso che l'avvierò nel modo più semplice possibile... rocce, schiumatoio, luce e movimento.. quindi berlinese poi magari vedendo come va la situazione cambio qualcosa nella gestione... cmq adesso sto pensando: ma le rocce invece di portarle dal mio rivenditore per farmele tenere quei pochi giorni saranno 6, 7 nn posso metterle in una grossa bacinella con una pompa che mi muove l'acqua???? i pesci nn so se venderli o fameli tenere in pensione ( leuco, flavescenz, e tre pomacentridi, 1 lysmata, un riccio diadema) che faccio ??