|
Originariamente inviata da fappio
|
abra , così hai piegato il suo carattere , la forza ha sostituito la comprensione che è un processo più lungo e faticoso ...
------------------------------------------------------------------------
preadolescenza: Quest'età è differente dall'adolescenza vera e propria, poiché in teoria i cambiamenti fisici (dovuti agli ormoni risvegliati nel corpo) cominciano appena ad accennarsi. L'adolescenza è l'età in bilico tra l'infanzia e l'età adulta, invece la preadolescenza è l'eta in bilico tra l'infanzia e l'adolescenza.
Il preadolescente è poco più di un bambino, caratterialmente pensa come un bambino, le caratteristiche che lo differenziano da esso fisicamente sono l'altezza un po' più sviluppata dei suoi coetanei e un leggerissimo accenno del seno nelle femmine tratto da wiki
|
Ma lascia stare di spiegarmi come tirare su i miei figli và

e sopraattutto cambia letture,non c'è solo wiki eh...
Tanto per la cronaca,io non ho consigliato propio nulla,ho scritto come ho fatto io per correggere una cosa che reputo importante, e consigliato di trovare il punto debole della figlia riguardo le punizioni...cosa diversa da quello che fai tu,che stai correggendo o vuoi farlo i genitori senza sapere nulla.