Ciao , ti do il mio consiglio ma da inesterto premetto..........ovviamente per l'impianto osmosi prendi delle riduzioni perchè è un sistema che va sotto pressione e se non è collegato tramite avvitamento se ne uscirà dal rubinetto.......
Per le alghe , io ti consiglio VIVAMENTE una coppia di black molly!! sono quancosa di MOSTRUOSO!!!! qualunque cosa è mangiabile la divoranoper quanto riguarda le alghe sia filiformi che nere da parete(quelle verdine da parete che togli con la calamita non ce la fanno a staccarle) le disintegrano!!! io avevo in un acquario di avannotti un legno con muschio di Java e non ci potevo tenere altri pesci proprio per la presenza degli avannotti.....si erano formate cosi' tante alghe che erano quasi piu' del muschio!!!! per fare un tentativo estremo l'ho spostata nell'acquario piu' grande dove ho i black molly e dopo 2(due) giorni era tutto pulito! anche le parti di muschio che diventano marroni sono state pulite! hanno fatto quello che 10 caridine non hanno fatto in 1 settimana!!
|