Salve ragazzi.. dopo 7 mesi che ho iniziato questa vasca ho preso la decisione.. mi sono rotto di sta rocciata troppo ripida non so dove mettere i coralli e addiritura non riesco a sistemare bene le pompe.. a questo punto volevo chiedervi consigli.. la mia vasca è circa 200 lt.. misure 75x57x50.. ho deciso di rifarla ora perchè i valori non molto buoni vasca con molte alghe quindi non andrei a fare chissa che danno e oltre tutto faccio ora che ho pochi coralli e solo un sps che sta sbiancando.. rifacendo tutto ripartira la maturazione? l'aragonite (sabbia) la tiro via? purtroppo i pesci e i coralli non ho altro posto dove metterli secondo voi avro molte perdite? infine vorrei qualche consiglio su come rifarla e come posizionare le pompe.. ho 3 tunze.. 1 6025 e 2 6045 tra cui una con flusso regolabile.. vi allego una foto di com'è ora la vasca.. magari mi consigliate su come rifarla ma non completamente con qualche modifica...
ps spero di ricevere un po di consigli perchè vorrei rifarla domani che ho la giornata libere ed è l'unica perchè settimana prossima ho la maturità