pareri dialogo con negoziante
...ciao ragazzi ..vi riporto la conversazione un pò contradditoria avuta con un negoziante...a proposito di scelta tra endler e guppy...
...senza dire chi mi ha consigliato gli endler (cioè voi sul forum), ho chiesto al tipo "tu tieni gli endler?"
risposta "guarda ho la coppia qui in riproduzione"...(aveva una vaschetta con due endler in cui la femmina era incinta) vista da me e assicurati puri...(il maschio era stupendo tra parentesi)
io riprendo "me li hanno consigliati in quanto avendo un litragio di 43 litri i guppy starebbero un pò stretti"
risposta "te li hanno consigliati perchè se sono puri costano molto di più ..i guppy costano 3/4 euro gli endler puri dal doppio in su...considera 1 cm 1 litro (mi si rizza la pelle dopo le info raccolte sul forum) ci stanno anche i guppy"
chiudo la conversazione perchè avevo cmq ottenuto le info che cercavo (cioè che lui ha endler puri e in arrivo )
la mia perplessità è che mi ha detto la cagata del 1 cm di pesce 1 litro d'acqua ma dall'altra parte avrebbe potuto vendermi endler a un prezzo superiore i guppy...
ha detto in sostanza da una parte una cosa negativa e una positiva
cosa devo pensare??
(gli endler riesco a trovarli anche altrove)
|