|
Originariamente inviata da Darkhead
|
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma non mi risulta che lo strumento in oggetto dia risultati con la virgola......
Il mio e' uguale e se segna 004 , senza nessuna virgola, significa che il TDS e' 4, le virgole non esistono, va a passi da 1 ppm alla volta...
Angelo
|
I misuratori di TDS di questo tipo non danno misurazioni decimali e in effetti la misura che si legge in questo caso è 4 ppm o tds ...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ictalurus_melas
|
|
Originariamente inviata da Fred94
|
|
Originariamente inviata da ictalurus_melas
|
scusate se mi intrometto , ho misurato la mia acqua d osmosi ,il TDS e' 12 mentre la conducibilita' e' 13 us.
un acqua del genere e' da considerarsi non adatta per i nostri scopi??
|
a mio parere da un bel pezzo che non è piu' adatta..devi sostituire tutte i filtri ed anche la membrana...
|
ciao si effettivamente immaginavio fosse altino come valore.. e che qui a bangkok ogni condominio ha un distrubutore publico di acqua d osmosi che viene controllato dagli addetti ai lavori.. oggi hanno cambiato le resine ed hanno scritto che il TDS era 12 e che garantiscono che l impianto nell arco di un anno non superera' i 25 tds.. sono tornato a casa e ho testato la conducibilita' con risultato di 13...
e ora che vado a cercare un impianto decente...
|
Dal tuo rubinetto hai quei valori di conducibilità?