Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-06-2011, 19:44   #31
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 43
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma quale politica? Che berlusconi è un politico? E' un personaggio televisivo esattamente come può esserlo signorini..
Prendere per il culo berlusconi ormai è un gioco scherzoso che esula totalmente dalla politica, non so nemmeno a quale fazione appartenga, o quale linea politica segua..e me ne frego!
Se lui si pone al pubblico come un clown, io prendo in giro il clown, se fosse stato di destra o di sinistra o di centro o conservatore o progressista, o se fosse stato un'altra persona, per me non avrebbe fatto differenza, comunque essendo anche il presidente di una squadra di calcio, fai conto che io prenda per il culo l'imprenditore proprietario della squadra e non il politico!
Ps non faccio politica (se vi riferite a me) perchè aborro la politica, non seguo alcuna linea politica, ma prendo le idee che mi piacciono da qualunque tipo di ideale che professi idee simili alle mie.
Se la destra dice una cosa che appoggio e la sinistra ne dice un'altra che si avvicina ad una mia idea, e se il centro dice un'altra cosa che mi piace di che fazione dovrei essere? La politica per me è l'ennesimo gioco per prenderci per il culo, per cui sono veramente l'ultima persona al mondo che vuol far politica.
Rimane il fatto che IO ho le MIE idee e non mi faccio plagiare ripetendo a pappagallo tutto ciò che dice una certa linea, odiando e contraddicendo tutto quello che dice la linea opposta.
Ritornando al referendum, credo che qua non ci sia veramente nessuna linea politica che può dividere gli italiani, (a parte quelli con grandissimi interessi inerenti l'uno o l'altro argomento, e gli stolti che rimangono marionette prive di cerebro) e come dicevano Ferdi e Tene, qua c'è in ballo il futuro delle generazioni prossime venture, e a meno che non abbiate interessi miliardari, credo che l'orientamento del voto sia scontato per tutti..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
filo , mah , palo , vede

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,35612 seconds with 14 queries