Salve a tutti... Ho un nanoreef da 30lt e ieri ho acquistato della zeolite della blu line.... Vorrei sapere se la posso inserire in vasca!!!!!?????? Ora passo a descrivere la vasca:
Allora il cubo e 30x30x35 DSBcira 3-4 cm circa 6-7 kg di rocce.... Sensa skimmer.... Il movimento e affidato ad una koralia da 900lt e una Max jett da 500lt.... Monto un filtro acquarium sistem millenium con carbone e lanetta che lavo tutti i giorni..... E l illuminazione e affidato ad una pl dennerle 24watt tre tubi bianchi e uno blu.... E una e27 da 25watt meta bianca e meta purple.....
Gli animali presenti in vasca sono un riccio bi-color un calcinis zampe blu una eupylia una xenia una spugna bianca e porpora e uno spirografo e una strana lumaca....
CHE NE DITE VA BENE????? VOSA CAMBIERESTE???? E COM MI MUOVO CON LA ZEOLITE??????? ha dimenticavo i valori presenti in vasca sono no2 0; no3 0; ca 430-440; mg 1300-1400; ph 8,3; kh 6.....
ecco due foto... faro un altra piu ravvicinata alla xenia piu tardi e penso di comprare degli actinodiscus blu vedri da posizionare nne parte sotto.... che altro corallo mi consigliate???