|
Quote:
|
Un altro consiglio che ti do e questo da forambulo e non da acquariofilo è che i toni vanno sempre misurati quando si risponde a un utente perchè sinceramente anche io il video non l'ho visto fino in fondo perchè non ci sono riuscito..
Inoltre l'utente non mi pare abbia usato toni sgarbati.
Queste cose perdonami ma è meglio che te le faccia notare io o un altro utente piuttosto che un moderatore..poi è chiaro sei sempre libero di fare e dire quello che vuoi ma attieniti ai regolamenti e al buon senso
Con cordialità
Ciao
|
Quoto pienamente tutta la parte riguardante i toni, certo l'utente non ha usato toni sgarbati ma sinceramente nemmeno io.. in quanto collegare la bocca al cervello significa semplicemente pensare prima di parlare, in quanto io per fare una cosa da fare vedere a tutti voi ho perso tempo con condizioni non propio ottime di luce, e specificando che il filtro non si vede bene, la risposta collegare la bocca al cervello è venuta spontanea semplicemente perchè l'utente in questione avrebbe potuto chiedere se fosse stato fatto con un cellulare o no il video. Ti do comunque pienamente ragione e forse dovrei scusarmi, però è sempre meglio che le cose si chiedono che sparare cose a caso.
In quanto al biotopo tutta via ho notato che da qui al farlo il passo non è lungo, certo il rio delle amazzoni si estende per chilometri e chilometri quindi ogni suo punto è un biotopo a se, tant'è vero che il bioto per i piranha esempio è costiuto da acqua con pH credo intorno ai 6,0° 7,0° radici e comunque non moltissime piante. Appunto parlare di biotopo trattandosi di un ambiante così varieggiato è difficile, anche se in un giornale una rivista ( che tra l'altro seguo sempre! ) il mio acquario viene mostrato un biotopo amazzonico con ninfee pesci accetta neon e cardinali e altri piccoli caracidi, i pesci accetta sinceramente non è che mi fanno impazzire, sono bei pescetti il pesce accetta appartiene alla famiglia dei gasteropeleci è come sai è un pesce da branco e da superfice -28