Ciao a tutti posto questo video dove tra l'altro credevo che il filtro si vedesse bene e invece no non tanto, posto questo video dove descrivo in tutto e per tutto la mia vasca e quasi tutto quello che uso, un pezzo di tubo quello è perchè mi sono accorto effettivamente che devo fare un prolungamento in quanto con quello fornito dalla askol si arrivavo con la misura ma non benissimo quindi vorrei prolungare i due tubi, i guanti a dire la verità li ho usati una sola volta per evitare di mettere le mani nell quarzo vecchio pieno di schifezze accumulate nel tempo dentro la vecchia vasca vi lascio pensare dopo circa 1 anno di che colore era quarzo e tutto, per il resto i guanti servono praticamente e solo a quello e magari per pulire dalla terra le piante ma come ho detto nel video li uso moltoooooooooooooooooooooooooo poco! solo quando c'è da fare un maxi svuotamento di quelli dove escono fuori 10kg di M...a! spero che vi piaccia ciao -28
http://www.youtube.com/watch?v=ci4424hfJEM 
dimenticavo ho preso spunto da qua per le forbici da poto ^^ ciao -28