Vi ringrazio. Allora l'altra vasca non cel'ho quindi anche se la trovassi non è matura. Potrei solamente mettere dell'acqua dentro un recipiente molto grande, in plastica, e poi? Anche lì starei nelle stesse condizioni no? O posso lasciarli lì con cambi più frequenti mentre lascio finire questo picco del cavolo? Scusate la mia enorme ignoranza, l'acqua osmotica penso che possa prenderla solamente dal rivenditore. Giusto? Ho con me dei batteri liquidi, possono essere utili?
Per quanto riguarda le rane e quei cavolo di serpentelli andate a parlare con la mia ragazza.. Strano che non siamo tornati a casa con qualche gamberetto!!!
Il bicolor attualmente è quello più tranquillo... e mi sembra che si atteggi più come un pesce pulitore ahaha però vabbè proverò a riportarlo..
Quindi è un bel disastro vedo..
L'areatore è acceso per ora, e volendo ne ho anche un altro. Se volessi procedere a spostarli in questa vasca di emergenza, come se iniziassi da zero, non è peggio?
Vi ringrazio e fatemi sapere, semmai corro da ikea (tanto per cambiare) a comprare questo porta oggetti in plastica mega gigantesco, misà è più grande dell'acquario.
Le misure non le conosco precisamente, dovrebbero essere 100 netti ma potrei dire una cavolata quindi devo controllare meglio.
Le rane sono piccoline per ora e da quello che ho notato si sono mangiate solo un avanotto comunque, il guppy è troppo grande, anzi spesso li vedo nuotare vicino, comunque certamente proverò a tirargliele dietro al negoziante :P
Già ho dovuto riportare un garra rufa perchè troppo aggressivo.
Grazie infinite.
Modifica:
Ho letto adesso anche l'ultimo messaggio, purtroppo il negozio riapre lunedì sera e devo mandare la mia ragaza a chiedere... sti olandesi hanno orari del ca+++.
|