ialao, si incasina anche il mio... però molto meno di quando ho provato altri metodi. Mi continua a stupire quello che vengo spinto a fare in base agli elementi che ho per decidere, che per fortuna sono semplici, di facile lettura ed univoci, infatti la scelta si rivela poi sempre corretta.
Giusto per aggironamento, sto continuando con le dosi aumentate: 3 cubetti di pappone a giorni alterni con mezza compressa di aminocomplex, ferro ed oligo a skimmer spento (che ora tengo spento per 6,5h circa, un'ora e mezza più di prima. Poi tutti giorni a skimmer acceso uno-due cubetti di pappone senza zucchero. Ho dato mezza fiala di reefbooster ogni 4 giorni (2 somministrazioni per ora, ma intendo continuare).
Gli animali mi sembrano sempre più chiari...
Continua inesorabilmente a tirare,e credo che la perderò, un'acro viola ramificata a rami fini, sembra una plumosa come struttra, ma ramifica tipo albero... tira da quando c'è stata la spermata... Il resto è stabile e cresce bene. Mancano sempre all'appello le due nobilis e la loripes. Sono convinto che con il progressivo aumento di cibo, arriveranno anche le nobils. Per la loripes attendo con più pazienza.
Tutti gli altri animali sono fantastici.
|