|
Originariamente inviata da daniele68
|
|
|
Quote:
|
|
Ne uso in quantità minima, in pratica faccio finta di avere meno litri...lo uso finchè non lo finisco e poi vediamo, ma secondo me non è quello che fa la differenza.
|
pintu91 i prodotti antialghe fidati che sono palliativi momentanei che appena si esaurisce il principio attivo il problema si presenta puntuale se non sistemi l'equilibrio rotto.
Ora , come puoi notare l'amica mefistosilu è giovane e appena avviata a questo hobby, o meglio a questa passione e se dovessimo consigliare a chi inizia di utilizzare la chimica per risolvere i problemi invece di consigliare in base a madre natura e ai suoi dettati, è come insegnare a un bambino che inizia a pedalare di usare le bombe per andare più forte..fa niente se poi a 40 anni è in dialisi e avrà problemi di erezione..intanto a sette anni a 15 e a 22 anni vinceva.. capito il paragone?
In acquariofilia non si improvvisa..non si dice intanto finisco la boccetta e poi vedremo..
|
beh, anch'io sono giovane
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Io ho solo scritto la mia esperienza, con cui mi sono trovato bene, non ho scritto che deve fare come me

, sicuramente ci saranno altri metodi per eliminarle.