Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-05-2011, 07:34   #11
giuseppe rametta
Discus

Città: Avola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giuseppe rametta Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Tu sei obbligato a presentarti in tribunale, anche perchè se non ti presenti la prima volta la seconda vengono a prenderti le forze dell'ordine.Certo, poi cosa dirai al giudice sarai tu a deciderlo...la tua testimonianza potrà essere 2pesante" per l'imputato oppure ininfluente.......
.
quotone e te lo consiglio da legale....già alla prima udienza, se la tua assenza appare poco credibile agli occhi del giudice(ricorda che per assentarti devi inoltrare via fax un certificato medico o similare alla cancelleria del Giudice competente) il codice prevede un'ammenda che parte dalle 51 fino alle 500 euro...se poi la tua assenza permane alla seconda volta o terza c è l accompagnamento coattivo in tribunale con le forze dell'ordine che verranno a prelevarti fino a casa tua...leggi qui, può tornarti molto utile http://www.procura.torino.it/testimoni.aspx
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua, e sono il testimone chiave di una vicenda poco piacevole, hanno chiamato anche dei miei amici con le relative fidanzate, e ci siamo presentati qualche settimana fa in tribunale, solo che data l'efficienza della giustizia italiana, e dopo aver perso tutta la mattinata, hanno riviato tutto e ci tocca andare a perdere un'altra mattinata tra qualche mese.. comunque, anche mia moglie fa parte della vicenda, ma non ci abbiamo pensato un attimo, quello che dobbiamo dire lo diciamo, e diciamo semplicemente la più pura e cristallina verità, se poi ci saranno tentativi di ritorsione vedremo come comportarci..per ora facciamo ciò che crediamo sia giusto.
Hypa è bello sentire ciò che dici....magari tutti la pensassero come te....bravo!
ragazzi il codice prevede quanto scritto sopra....non c è bisogno di andare da un legale(che non sia io)è questa la disposizione in materia...leggetevi il link che vi ho postato...
salvinuzzo sò esattamente come la pensi, precisavo solo che purtroppo, oggi giorno, moltissimi ragazzi extracomunitari vengono sfruttati per pochi euro al dì...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da salvicu77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Ragazzi, l'amico ci ha chiesto un consiglio, non generalizziamo con luoghi comuni e con i soliti discorsi da bar........per favore.....
..hai ragione...!!!!!!!!!!!
ripeto affidati alle istituzioni, bisogna avere fiduca in uno stato di diritto, procedi secondo la legge perchè chi sta dalla parte giusta NON deve temere nulla!!!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!
questo è parlare bene e da onesto cittadino italiano!!!

Ultima modifica di giuseppe rametta; 09-05-2011 alle ore 07:37. Motivo: Unione post automatica
giuseppe rametta non è in linea   Rispondi quotando

Tag
consiglio , legale , serio