Ciao Pistolero tutto bene... certo che potresti anche farti vedere ogni tanto!!!
Ciao Fappio, un saluto anche a te che è tanto che non ci si incontra. Secondo me mettono il morsetto per gestire vasche molto più piccole di quanto è indicato per quello schiumatoio. Si puà ovviamente provare di tutto, ma io onestamente ho sempre preferito con aria aperta, che poi tra l'altro è proprio quello che consigliano loro. Inoltre sono convinto che non abbiamo strumenti di misura così raffinati per permetterci di capire in effetti cosa sia meglio senza grossi dubbi sulla nostra idea.
Però è sicuramente interessante provare e scegliere quello che nella nostra vasca reputiamo migliore, e ritengo che sia tu che pistolero abbiate la competenza e l'esperienza per scegliere.
Io volevo solo dare il mio contributo su come lo taravo io e su come consigliava di fare il costruttore, ma senza che questo fosse considerata la verità indiscussa, ma che fosse solo una semplice base di partenza.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
|