|
|
Quote:
|
|
Prima di gettare fango sulla gente, impara a leggere ciò che scrive. L'unica cosa che nè io nè Alex abbiamo scritto, perchè magari non ne eravamo a conoscenza è che la nostra descrizione riguarda tentativi falliti di copulazione. Riguardo questo leggiti questo topic:
|
scusate se mi intrometto ......
sarebbe bene che, non essendo a conoscenza di un argomento, si eviti di dare risposte, potrebbe essere fuorviante (come ho già scritto ad alex in un altro topic).
e alla fine ci rimette chi cerca informazioni ricevendo una serie di pareri contrastanti, miti e leggende metropolitane.
Per quanto riguarda l'accoppiamento è come l'ho descritto nel mio precedente post, a parte gli sguardi libidinosi

.
Dato che allevo guppy da un po' ...... e uso spesso separare le femmine finchè non trovo i maschi giusti mi è capitato di osservarlo più volte. Ovviamente con le fecondazioni successive è assai raro cogliere l'attimo (capita solo nelle 48 ore successive al parto).
Vedo se riesco a filmarli la prossima volta così sciogliamo i dubbi e ci facciamo un film hard!
P.S. le femmine più grandi attizzano di più perchè maggiore dimensione = maggior numero di piccoli = maggiore probabilità di garantire la sopravvivenza. Il maschio cerca e corteggia quindi più intensamente femmine più grandi, tanto sono sempre comunque loro che scelgono in base ad altri criteri ....
A MARIO ..... dai ....