Racconto la mia-
l'ati B.M. 250 gira oramai da tre mesi e il risultato,pappone microplan,vari kent,mangimi surgelati per i 18 pesci che ho in vasca, fosfati 0,01 nitrato 2,3 .
Io sono stracontento anche se sicuramente un'azienda non riesce sempre a produrre tutta una serie alla medesima altezza . Penso che la deltec faccia scuola ,
ma avevte visto in funzione l'ultimo nato ,il 701 mosso dall'eheim 1260 ?
a mio giudizio non è all'atezza di altri modelli pur mantenendone le caratteristiche progettuali. Cosa dobbiamo fare allora ,mettere in discussione la suddetta per mancanza di serietà o poca attenzione alla progettazione ?
Secondo me ati ha voluto imprimere al mercato una piccola svolta sui livelli qualità prezzo ,con scelte progettuali decisamante controcorrente. Quanti di voi hano provato la lavorazione artgianale del plexiglass e con quali risultati ?
I B.M. Ati sono frutto di una produzione a livello industriale con saldature o incollaggi perfetti ottenuti con macchinari a controllo numerico ,sicuramente inferiori ai B.K.,ma ben diversi da tutti quelli realizzati in pvc e saldati con pistola a caldo
|