|
ciao amici!!
Sono un allevatore e attualmente sto allevando : Guppy show, endler, ramirezi, betta, scalari..
Posso assicurarvi che il mixpur, usando un semplice procedimento (ne prendi un po, anke i cubetti, lo metti in un cucchiaio con un pò d'acqua, aspetti che si assorbe e lo spappoli un pò), è un integratore alimentare (dico integratore xkè kome base uso un microgranulare un pò particolare, e naupli di artemia appena schiusi), veramente eccezionale, i miei avannotti lo adorano, appena lo metto in acqua fa una nuvola marrone che a chi lo prova la prima volta fa veramente impanicare.. sembra che inquini tutta l'acqua, invece quella nuvola sparisce nell'arco di 30 secondi!!! Indovinate che fine fa? =P..
Apparte tutto, io non uso prodotti sera xkè a me personalmente fanno skifo, in quanto nonostante sia molto parsimonioso nella somministrazione di cibo, inquinano l'acqua in modo allucinante.. ho l'apparecchio x misurare i nitrati, dopo un mese che usavo i mangimi sera, i valori andavano oltre la misurazione dello strumento (oltre 2,50)... quindi li ho bidonati.. ma senza il mixpur non saprei veramente come fare!!
Quindi 10+++++!!
Acquistatelo!!!
Se posso permettermi, vi consiglio l'acquisto anche di un altro mangime (a mio parere uno tra i migliori in commercio)..
Si tratta del mangime: Dr. Bassleer's Biofish Food.. E' un alimento GRANULARE completissimo (composto per la maggior parte di pesce di mare scandinavo, arricchito con cereali, vitamine A+C+D+E), e la cosa più bella è che il valore di inquinamento è del 97% minore rispetto ai soliti mangimi in fiocchi (anche dei migliori).. E' molto facile da sbriciolare e lo gradiscono moltissimo anche avannotti di 20giorni.. Ovviamente costa 3 o 4 euro in più rispetto agli altri mangimi, ma se volete la salute e la bellezza dei vostri pesci, ne vale veramente la pena! E' un pò difficile da reperire, ma se lo trovate acquistatelo.. E' IL TOP DEL TOP!!!
Ciao ciao e scusate se mi sono prolungato =P