Ragazzi per non rischiare la censura degli amministratori eviterei di fare nomi! Non che a me interessi qualcosa. Stiamo parlando di azioni punibili. Quindi non avrei tanti problemi a difendermi in tribunale!

Questo topic vuole essere soprattutto un punto di riferimento per tutti coloro che avvistano situazioni anomale e non sanno a quale legge rifarsi. E per me, che sto tentando di affiancare al mio reportage un approfondimento legislativo che supporti le mie dichiarazioni.
Inoltre mi farebbe molto piacere che anche voi contribuiste a questo reportage. Sarà pubblicato su meltinpotonweb.com una testata registrata on line dal 10 febbraio. Ho bisogno di contributi fotografici i video. A quanti soffrono di manie di protagonismo, garantisco anche il nome pubblicato
Spero di ricevere tante risposte...credo che noi tutti amiamo i pesci. E spero che siano pochi quelli che prendono e buttano un pesce rosso in una boccia. Almeno qua ad AcquaPortal! Proviamo a portare all'attenzione di tutti (animalisti compresi) un problema GRAVE.
L'Emilia Romagna ha una legge certamente più avanzata per i canoni italiani. Ma il resto?
http://www.provincia.bologna.it/cani...eg394-2006.htm