Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-11-2006, 20:07   #11
elena.filippi
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh come ti ho detto forse sono stata sfortunata, guarda... lo so bene che chi spende di più non è detto che ottenga della qualità....sono una commerciante (non di acquari ecc...) e lo so bene che la maggior parte delle "marche" conosciute ti fanno spesso spendere tanto e ti rifilano delle schifezze. per quanto riguarda le aggiustatine qua e là hai ragione, ma se te ne accorgi quando un acquario è pieno è un po' difficile siliconare il filtro e comunque quando si fa un regalo non si può mica dire all'altro, io t'ho comprato un acquario, ma guarda che si deve cambiare la luce, il filtro ecc......ecc..... -05 .....oh...rischi che quello te lo tiri dietro e non è bello no? comunque quello che non mi è andato giù è stato dover comprare a scatola chiusa. come si fa a vedere se un oggetto è adatto al tuo scopo quando è bello chiuso nella sua confezione? per quanto riguarda il mobile magari hai ragione, visti i prezzi che ci sono in giro. Io l'ho fatto da me e ho sicuramente risparmiato anche perchè i mobili in vendita di medio prezzo non hanno niente di più a quelli fatti in casa quindi.... .
elena.filippi non è in linea   Rispondi quotando

Tag
company , litri , pet
Opzioni
Visualizzazione